Situato nel quartiere di Paranaque a Manila, Joey's Place Calathea DMCI vanta un appartamento con piscina privata e vista sul giardino, unendo comfort e comodità in prossimità di luoghi chiave come il Mall of Asia Arena e l'Aeroporto Internazionale Ninoy Aquino.
L'appartamento dispone di due camere da letto separate, un soggiorno e una cucina completamente attrezzata con minibar. Gli ospiti possono godere della TV a schermo piatto e accedere alla terrazza o al balcone che si affacciano sul giardino. L'unità è caratterizzata da un bagno privato e una lavatrice per maggiore praticità durante il soggiorno.
Gli ospiti hanno accesso sia a una piscina all'aperto aperta tutto l'anno nei terreni della proprietà sia alla propria piscina privata all'interno dell’alloggio. Un’area giochi per bambini, zona picnic, snack bar, minimarket, area giochi nella lounge comune e arredi da esterno offrono molteplici opzioni per il tempo libero. Ulteriori servizi includono WiFi gratuito nelle aree comuni, ascensore passeggeri, servizio concierge, pagamenti senza contanti in loco, assistenza per biglietti dei trasporti alla reception oltre a supporto 24 ore su 24 alla reception.
Le misure di sicurezza comprendono estintori distribuiti nell’edificio e dispenser di disinfettante nelle cabine degli ascensori. L’edificio è riscaldato garantendo comfort in ogni stagione mentre le pulizie sono gestite da personale professionale.
Organizza il tuo incantevole soggiorno scegliendo tra i numerosi alloggi proposti da sleephotelsmanila.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Joey's Place Calathea DMCI
Tutte le recensioni in un unico posto!
Condo pulito con una vista bella, aria condizionata e ventilatori che funzionavano bene. C’era anche un piano cottura a induzione e una cuociriso, molto comodi. La posizione era centrale a Paranaque, con tanti ristoranti, S&R, 7-11 e negozi a pochi passi. Joey è stato disponibile, ha consegnato la chiave e fatto un giro completo dell’appartamento, sempre facile da contattare per qualsiasi domanda. La sicurezza era garantita dai guardiani presenti nella struttura. Il WiFi ha avuto un problema temporaneo per lavori dell’ISP ma poi è tornato veloce con oltre 100 mbps.









