La Journeyman Suite a Covent Garden Sta Mesa Manila è un appartamento con due camere da letto situato a Manila, a soli 2,9 km dal Palazzo Malacanang. L’unità vanta connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti.
Dispone di parcheggio privato in loco e sicurezza attiva per l’intera giornata, garantendo così la massima comodità.
All’interno, l’appartamento è caratterizzato da un soggiorno con TV a schermo piatto dotata di servizi di streaming e piattaforma per film online. La cucina completamente attrezzata offre microonde, frigorifero, bollitore elettrico e bicchieri da vino disponibili nell’area lounge. Troviamo inoltre due bagni con docce walk-in, uno dei quali dispone anche di un secondo WC e condizionatore per il bagno. Le zone notte sono arredate con cuscini senza piume, biancheria da letto, asciugamani, stendibiancheria e armadio o guardaroba, le finestre insonorizzate regalano una vista sulla città.
Gli ospiti usufruiscono di facile accesso tramite ascensore in questa sistemazione non fumatori caratterizzata da pavimenti in piastrelle o marmo. Tra i servizi sul posto figurano posti auto accessibili all’interno del garage e opzioni di pagamento cashless. È inoltre disponibile una scrivania per esigenze lavorative mentre viene fornita acqua in bottiglia per gli ospiti.
Lasciati affascinare: esplora le recensioni autentiche e le foto delle nostre camere e servizi su sleephotelsmanila.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Journeyman Suite at Covent Garden Sta Mesa Manila
Tutte le recensioni in un unico posto!
Spazio ampio e pulito con due camere da letto e due bagni. Ogni stanza e il soggiorno avevano l’aria condizionata, la cucina era ben attrezzata con utensili e elettrodomestici funzionanti. All’arrivo c’erano anche delle bustine di caffè in omaggio. La comunicazione con Ma’am Liz è stata semplice e le risposte sono arrivate subito. La posizione era comoda, vicino a negozi, ristoranti e una farmacia proprio di fronte alla strada. Quartiere tranquillo e sicuro, con facile accesso all’autostrada.









