One Uptown, situato di fronte al Grand Hyatt Hotel Manila a Taguig City, offre appartamenti climatizzati a Manila, a meno di un chilometro da Bonifacio High Street e entro 3,5 chilometri dal Power Plant Mall. Il complesso vanta una piscina all'aperto disponibile tutto l'anno e dispone di camere familiari con vista sulla piscina o sulla città.
Ogni appartamento è caratterizzato da una cucina attrezzata con lavastoviglie, microonde, frigorifero, bollitore e lavatrice. Le opzioni di intrattenimento includono una TV via cavo a schermo piatto con lettore DVD e servizi video on demand. Gli ospiti hanno accesso ad asciugamani, biancheria da letto, ferro da stiro e bagni privati dotati di bidet e asciugacapelli.
La struttura offre un ristorante insieme a una caffetteria e un minimarket per maggiore comfort. Tra i servizi aggiuntivi si segnalano ascensore per i piani superiori, telecamere di sicurezza nelle aree comuni, recinzioni protettive intorno alla piscina, sportello bancomat in loco, disponibilità di attrezzatura per il tennis, servizi parrucchiere nel salone interno e trattamenti massaggi tra cui massaggi alla schiena nella sala dedicata. La reception è aperta 24 ore su 24 con servizio concierge mentre la connessione Wi-Fi gratuita è disponibile nelle aree lounge.
Scopri tutte le opzioni di alloggio sfogliando foto e feedback dei clienti su sleephotelsmanila.com.
Camere: 7Consulta le recensioni degli altri ospiti su One Uptown Opposite of grandhyatt hotel manila Taguig city
Tutte le recensioni in un unico posto!
Situato nel cuore di Uptown BGC, l’alloggio garantiva un accesso comodo a centri commerciali, ristoranti e banche. Il collegamento sotterraneo con UpTown Mall permetteva di raggiungere facilmente negozi e locali per mangiare. Lo staff si è dimostrato sempre disponibile e pronto a rispondere a ogni esigenza durante tutto il soggiorno. Tra i servizi offerti c’erano una piccola cucina, un frigorifero capiente, la lavatrice e l’aria condizionata sia in camera da letto che nel soggiorno diviso da una porta scorrevole. Il check-in è stato gestito con l’aiuto di un agente lungo la 8th Avenue dopo aver contattato le guardie di sicurezza.









