Situato a Manila, A2Z Staycation Miami Tower al 15° piano con PS4 e Netflix offre un alloggio caratterizzato da una piscina sul tetto, terrazza e vista sulla piscina. Questo aparthotel vanta una posizione comoda, vicino ai centri commerciali e a soli 4 km dall’Aeroporto Internazionale Ninoy Aquino.
Ogni unità dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto con accesso a un servizio di film online, angolo cottura completo di lavastoviglie, forno e microonde, oltre a un bagno privato che include pantofole e prodotti da toilette gratuiti. Gli ospiti possono scegliere camere insonorizzate che si affacciano su terrazze con vista sul giardino o sull’area piscina. Tra i comfort della camera sono presenti cassaforte, letto pieghevole opzionale, tavolo per pranzi o lavoro e calici per vino nell’area soggiorno, la struttura è interamente non fumatori.
La proprietà offre strutture ricreative quali piscina all’aperto con asciugamani disponibili ai bordi e pacchetti benessere spa per il relax totale. Le famiglie possono usufruire di attrezzature da gioco esterne per bambini insieme a cancelli di sicurezza dedicati ai più piccoli. L’intrattenimento comprende giochi da tavolo e puzzle nell’area lounge mentre musica dal vivo accompagna momenti di relax in spazi dedicati. Tra i servizi in loco vi sono parcheggio privato sorvegliato tramite telecamere esterne agli ingressi, gli ospiti hanno inoltre accesso al servizio concierge, sportello bancomat (ATM), rilevatori di fumo in tutto l’edificio, connessione Wi-Fi gratuita e minimarket interno alla struttura.
Vieni a scoprire il nostro incantevole mondo, un connubio perfetto tra accoglienza e comfort.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su A2Z Staycation Miami Tower 15th Floor With Ps4 and Netflix
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso A2Z Staycation Miami Tower 15th Floor With Ps4 and Netflix? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









